giovedì 14 gennaio 2016

Trattamenti Reiki

Se consideriamo il Reiki dal punto di vista olistico, che vede l’uomo come unione di mente, corpo e spirito, ci accorgeremo che questi tre aspetti del nostro essere sono strettamente correlati. Chi di noi sarebbe capace di sentirsi in perfetta forma se venisse continuamente ossessionato da pensieri ricorrenti e disturbanti? E chi riuscirebbe ad essere pienamente sereno e gioioso, lamentando dolori forti ed insistenti in qualche zona del corpo? Chi, infine, potrebbe dire di stare veramente bene avvertendo una costante sensazione di conflitto interiore, anche senza la manifestazione di sintomi evidenti?
Ognuno di noi è composto da questi tre elementi fisico, mentale e spirituale, tutti ugualmente importanti ed in grado di influenzarsi a vicenda: se uno di essi si trova in squilibrio, anche gli altri ne risentiranno; se invece impariamo a prenderci cura di noi, ascoltando il nostro corpo e la nostra Anima, sarà più facile ristabilire uno stato di benessere ed equilibrio interiore ed esteriore.
I benefici che abbiamo riscontrato dai trattamenti Reiki sono :
- Elimina le tossine ;
- Rinforza il sistema immunitario ;
- Stimola il sistema linfatico ed endocrino ;
- Riattiva la circolazione;
- Rigenera i tessuti ;
- Riduce edemi e gonfiori ;
- Riduce le sintomatologie dolorose di ogni tipo ;
- Attenua i disturbi gastrici e digestivi ;
- Riduce lo stress e favorisce un profondo stato di rilassamento ;
- Lavora in profondità nell’inconscio andando a destrutturare gli schemi mentali all’origine di infelicità e blocchi emotivi ;
- Avvicina alla natura della propria Anima favorendo la crescita della Consapevolezza dentro di sé.

Nessun commento:

Posta un commento